Tu sei qui
Home > Campania > Campi Flegrei, ecco il Piano di prevenzione del rischio: nella prima fase 56 interventi per 260 milioni – Il video

Campi Flegrei, ecco il Piano di prevenzione del rischio: nella prima fase 56 interventi per 260 milioni – Il video

È stata presentata ieri mattina, nella sede del COC di Pozzuoli, la prima fase del Piano di prevenzione del rischio messo in campo dalle istituzioni che prevede interventi per 260 milioni di euro sui 600 complessivamente stanziati.

All’incontro hanno preso parte il Ministro per la Protezione Civile, Nello Musumeci, il Sindaco del Comune e della Città Metropolitana di Napoli, Gaetano Manfredi, il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e i Sindaci dei Comuni di Pozzuoli e Bacoli, Luigi Manzoni e Josi Della Ragione. Presente il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, Fabio Ciciliano. A illustrare i punti del programma il Commissario straordinario di governo, Fulvio Soccodato.

Ufficio Stampa 

Città Metropolitana di Napoli

Avatar photo
Salvatore Basile
Vicepresidente di Dialogos Comunicazione e responsabile tecnico per la produzione, gestione e organizzazione dei contenuti della testata giornalistica Quicampiflegrei.it e RadioMehari.it. Giornalista pubblicista dal 2015 e collaboratore di testate giornalistiche per comunicati stampa e coordinamento dei contenuti sui new media. Da circa 10 anni opera nel settore televisivo/multimedia e web design, ricoprendo il ruolo di graphic editor, regia video, cameramen e motion graphic designer per la realizzazione di programmi, sigle, jingle TV, e siti e portali web. Iscritto all’ordine dei giornalisti della Campania dal 2015.

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto