Come auspicammo giusto un mese fa quando pubblicammo la notizia del suo accesso alla finalissima del contest COVER ME, nell’ambito della rassegna musicale “ON THE ROAD – Bergamo racconta Springsteen” organizzata dal gruppo NOI & SPRINGSTEEN, la blues woman flegrea Elda Salemme è tra i vincitori del contest con la cover I’M ON FIRE.
La manifestazione si è svolta domenica 4 settembre nel Parco Sant’Agostino di Bergamo Alta davanti a un pubblico numeroso ed entusiasta.
La cantante flegrea si è piazzata al terzo posto alle spalle del vincitore Tommy Mauri con SPIRIT IN THE NIGHT e della band Crowsroads con SAVE MY LOVE.
Così come un mese fa eravamo certi che a Bergamo Elda si sarebbe fatta valere, traendo le giuste energie dal proprio carattere vulcanico che ribolle nelle vene di ogni flegreo, siamo altrettanto certi che per lei questa affermazione si risolverà nel trampolino di lancio che la catapulterà a testa alta nel mondo della musica blues e rock, realizzando quello che da sempre è il suo sogno nel cassetto
Finora di sogni legati alla propria passione per la musica Elda ne ha realizzati diversi, ma questo di Bergamo…
Ad maiora!