Pianura: periferia occidentale di Napoli, un’ala dell’area Flegrea, simbolo della lotta per la giustizia, vive di sogni e di desideri, alcuni di questi realizzati, da giovani uomini e donne che hanno imbracciato forza e coraggio, e si sono inoltrati nel mondo dell’imprenditoria. E’ l’esempio di Claudio de Castris e di Francesco Romano: chef il primo, e proprietario di una agenzia di viaggi il secondo; due giovani padri di famiglia che hanno avuto il coraggio di lasciare le loro precedenti attività, e di avviarsi da soli in un progetto imprenditoriale che si affaccia nel variegato mondo alimentare, aprendo un laboratorio di pasta fresca.
Le officine della pasta, è il frutto di una esperienza fruttuosa, quella di Claudio, chef di ottima qualità, che ha saputo negli anni mettere insieme esperienze e successi, acquisiti nei ristoranti in cui ha lavorato, esperienza che ora mette al servizio della pasta fresca che egli stesso produce all’interno del laboratorio, con prodotti scelti di pura e genuina qualità.
Ed è anche il frutto dell’esperienza manageriale di Francesco, che forma con Claudio, un insieme di prodotti che non sono meno sublimi della cortesia e affabilità con cui vivono il rapporto con la clientela.
I prodotti sono selezionati con cura: pasta fresca di ogni sorta, rosticceria cruda, e specialità dolciarie, il tutto con ingredienti assolutamente naturali.
Le officine della pasta, si trova in via Carlo Carrà 48/50, 80126, Pianura (Napoli) contatti: officinedellapasta@gmail.com – Telefono: 08119255359– 3407880804– www.leofficinedellapasta.it