Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Riqualificazione sismica. Da lunedì 17 febbraio 2025, sarà possibile presentare le domande

Riqualificazione sismica. Da lunedì 17 febbraio 2025, sarà possibile presentare le domande

L’Amministrazione Comunale di Pozzuoli informa che, a partire dalle ore 00.01 di lunedì 17 febbraio 2025, sarà possibile presentare le domande per la riparazione e la riqualificazione sismica degli edifici residenziali inagibili in seguito al sisma del 20 maggio 2024.

L’invio della domanda e le richieste di informazioni saranno possibili solo da parte di un tecnico abilitato alla presentazione delle pratiche edilizie, ufficialmente incaricato dai soggetti interessati.

Le procedure per la richiesta dei contributi seguiranno le modalità e i contenuti stabiliti dall’art. 7 del decreto interministeriale del 13 dicembre 2024, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 6 del 9 gennaio 2025.

A tal fine, il Comune di Pozzuoli ha realizzato un’apposita sezione all’interno dello Sportello Unico per l’Edilizia http://www.sportello.comune.pozzuoli.na.it/sue/, e una casella mail raggiungibile all’indirizzo contributibradisismo@comune.pozzuoli.na.it , che si occuperà di fornire ai tecnici incaricati tutte le informazioni necessarie per la corretta presentazione della domanda. Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 17 giugno 2025.

Comunicato stampa – portavoce Comune di Pozzuoli

Avatar photo
Salvatore Basile
Vicepresidente di Dialogos Comunicazione e responsabile tecnico per la produzione, gestione e organizzazione dei contenuti della testata giornalistica Quicampiflegrei.it e RadioMehari.it. Giornalista pubblicista dal 2015 e collaboratore di testate giornalistiche per comunicati stampa e coordinamento dei contenuti sui new media. Da circa 10 anni opera nel settore televisivo/multimedia e web design, ricoprendo il ruolo di graphic editor, regia video, cameramen e motion graphic designer per la realizzazione di programmi, sigle, jingle TV, e siti e portali web. Iscritto all’ordine dei giornalisti della Campania dal 2015.

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto