È Manuela Del Giudice, 16 anni, residente a Quarto, la nuova “Miss Campi Flegrei”. La sedicenne si aggiudica il titolo concorrendo con altre trentatré ragazze e impressionando la giuria. La finalissima del concorso è stata presentata dalla showgirl napoletana Fabiola Cimminella e si è tenuta ieri sera in piazza De Curtis, a Monterusciello. Tra gli ospiti della serata c’erano il comico Lello Musella, l’attrice Stefania De Francesco e l’ex giocatore del Napoli Emanuele Calaiò, lo stilista Luciano Fiore , Il Team make up Artist di Luigi Mammalella, Hair Stylist Vincenzo Balestra, che hanno fatto parte della giuria,Il team H&B Fashio Art Group di Vincenzo Sodano che hanno preparato le modelle per la serata. “Questa serata è importantissima, è un concorso nato nel 2011 per gioco e ho sempre voluto valorizzare la mia città, dunque Pozzuoli e i Campi Flegrei. Con questa manifestazione cerco di dare il mio contributo per regalare un sogno alle ragazze” ha fatto sapere l’organizzatore Alberto Spina, che con Seratissime Eventi ha rilanciato la manifestazione dopo uno stop di quattro anni dovuto al covid.
Inoltre “Alberto Spina” ringrazia il Comune di Pozzuoli per il patrocinio morale e le autorizzazioni, L’arch. Carlo Sardo che ha curato tutti gli aspetti tecnici e di sicurezza per l’evento, La protezione civile “Le Aquile”, “L’interforze Conita” per tutta la gestione Safety Security.
A seguire le altre miss premiate:
2° Classificata Giulia Volpe
3° Eagle Fruttauro
Miss Stile Irma Russo
Miss Sex Appeal Alessia Bellini
Miss Seratissime Eventi Agency Assia Biondi
Miss Eleganza Rosa Falco
Miss Social Carmen D’alterio
Miss Posrtamento Miriam Fusaro
Miss Fotogenia Lorena Botta
Miss In Gambissima Giulia D’Angelo
Miss Sorriso Federica Esposito
Miss Fashion Valentina Illiano
Partner Sponsor:
Trincone Srl, LisFlavour dci, le Cantine dell Averno, Snellife, Raffaele Bentini Nutrizionista, Spina Costruzioni, Lido Zen, Pama Sport, Body PowerFitness, Filmkamera, AnimoAzzurro di Ciro Botta, Il Gozzetto a pozzuoli, Complesso BlackAndWhite ,Villa Nova, Piazza Martini, Platinum Work