Il gruppo Parthenia Artists, con il patrocino del Comune di Bacoli, presenta “Diario di Viaggio. I nostri cinque sensi”. Un’idea condivisa da un gruppo di amici artisti che si sono interrogati e confrontati a lungo su quanto il covid avesse potuto influire e segnare le loro vite. Da questa riflessione si è partiti per la realizzazione di un unico progetto espositivo nel quale ognuno potesse conservare la propria individualità espressiva. È nata quindi l’esigenza di trovare un filo conduttore comune che consentisse di concretizzare il progetto stesso. I cinque sensi sono sembrati sin da subito il filo conduttore ideale, perché pur essendo comuni ad ogni individuo, sono gli unici in grado di fornire, al tempo stesso risposte diverse e personali.
La mostra si tiene all’Ostrichina all’interno del Complesso Borbonico del Fusaro. I nomi delle artiste in mostra: Carmen Colonna, Flora D’Angelo, Gelsomina Ferrara, Antonella Maione, Gloria Ajello, Alfredo Costigliola, Luisa Sgandurra, Tiziana Alimonti, Rossella Mastalia.
La mostra è stata inaugurata il 2 marzo alle 18,30. Sarà visitabile, gratuitamente, fino al 9 aprile. Orari: venerdì e sabato dalle 17 alle 20,30. Domenica dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20,30.