Tu sei qui
Home > Napoli > Ritorna il Premio Ambasciatore del Sorriso. Saranno premiate le eccellenze campane

Ritorna il Premio Ambasciatore del Sorriso. Saranno premiate le eccellenze campane

Nel meraviglioso cortile del Maschio Angioino” culla” della cultura mondiale, si svolgera’ Sabato 26 Settembre 2020 a partire dalle ore 18:30 la settima edizione del prestigioso Premio Internazionale “Ambasciatore del Sorriso ” Fondato dall’ artista poliedrico Angelo Iannelli  e organizzato dall’Associazione  Vesuvius in collaborazione con il Comune di Napoli  Assessorato Cultura e Turismo. 

Un’ edizione straordinaria,  dedicata all’icona di Napoli ” Pulcinella ” da sempre a mostrato un impegno nelle iniziative sociali rivolte alle persone piu’ bisognose .Vista la valenza socio culturale, la kermesse tra le piu’ emozionanti al mondo è sostenuta moralmente dai piu’ importanti organi istituzionali, sociali e culturali.  Durante la serata oltre ad’ alternarsi di premiazioni dei vincitori delle varie sezioni in gara : Poesia, Pittura, scultura e foto è prevista la tredicesima edizione dei “Percorsi D’arte” .

 Diverse personalità’ hanno già’ confermato la loro presenza per questa importante manifestazione. Nei prossimi giorni sono attese altre conferme che sveleremo prossimamente . Come  si  ripete ogni anno  i protagonisti saranno i ragazzi “invisibili”

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto