Dopo il grande successo riscosso dalla mostra di pittura “Bacoli, il tempo ritrovato”, con i dipinti dei vari artisti bacolesi e flegrei, nello stesso spazio presente in Villa Comunale, di fronte la Farmacia Sant’Anna, ci sarà la mostra della cosiddetta “Piccola Pinacoteca Comunale”.
Si tratta di una rassegna dei quadri e dei dipinti più interessanti e significativi tra quelli che normalmente sono presenti sulle pareti degli uffici delle varie sedi del Comune di Bacoli.
Una mostra all’aperto e aperta al pubblico, con la previsione di tutte le misure di sicurezza anti-covid, in programma per questo fine settimana, Venerdì 21, Sabato 22 e Domenica 23 Agosto, dalle ore 18:30 alle 22:30.
Sul porto di Baia chiuso al traffico, invece, sempre nel prossimo fine settimana, si terranno due appuntamenti di intrattenimento musicale.
Il primo, Sabato 22 Agosto, a partire dalle ore 20:30, il clarinettista dell’orchestra del Teatro San Carlo, Mariano Lucci, allieterà la serata con le musiche di Ennio Morricone.
Il secondo, Domenica 23 Agosto, sempre a partire dalle ore 20:30, il concerto della banda “Città di Bacoli” che suonerà le più belle melodie della musica nazionale ed internazionale.