Innovaway al fianco del “Pascale” per supportare l’Istituto dei tumori partenopeo durante l’emergenza Covid-19 che sta interessando in nostro Paese. Il Gruppo Innovaway che opera da anni nel settore dell’ICT, e offre soluzioni personalizzate avvalendosi di tecnologie all’avanguardia, è già attivo per supportare il centralino dell’Istituto (081-5903111 ) impiegando nuove risorse che si sono concretizzate con l’attivazione del Numero Verde 800180718 .
“Viste le criticità legate al Covid-19 – dice Emiliano Abbatangelo (Account Manager di Innovawey) – siamo al fianco dell’Istituto dei tumori di Napoli “Pascale” per garantire la salute e la sicurezza dei pazienti e del personale sanitario, fungendo da interfaccia unica per la richiesta di informazioni e per l’organizzazione delle visite mediche”.
“Consapevoli dell’emergenza – continua Abbatangelo – abbiamo replicato in tempi record ed in sicurezza gli ambienti informatici e di gestione, portandoli fino al domicilio del team in Smartworking. Per questo ringrazio Raffaele Spadaro, Alessio Boerio, Danilo Sabatano, il personale tecnico e la dirigenza del “Pascale” per la fiducia e la collaborazione”.
Il servizio realizzato per l’Istituto Nazionale
Tumori IRCCS – Fondazione G.Pascale di Napoli nasce dalla necessità
della Direzione Generale di rispondere ai forti flussi di contatti
generati dal Covid-19 e in contemporanea di incrementare il livello di
rapporto con i pazienti oncologici.