Tu sei qui
Home > Rubriche > "Mappa della solidarietà" > Covid 19 a Pozzuoli. Intervista al cappellano dell’ospedale, don Giorgio Della Volpe

Covid 19 a Pozzuoli. Intervista al cappellano dell’ospedale, don Giorgio Della Volpe

Intervista a don Giorgio Della Volpe, cappellano dell’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Con lui parliamo della situazione degli ammalati e dell’importanza della fede in luoghi di sofferenza.

Intervista di Ciro Biondi. Regia di Salvatore Basile

Avatar photo
Ciro Biondi
Giornalista, scrive prevalentemente di attualità, sociale, cultura, turismo e ambiente. E' responsabile dell'Ufficio Comunicazione della Caritas Diocesana di Pozzuoli. Ha collaborato con quotidiani e periodici. E’ specializzato in comunicazione sociale e istituzionale. Si è occupato di uffici stampa ed è presidente dell'associazione di promozione sociale Dialogos. Con le scuole e le associazioni promuove incontri su legalità, volontariato, solidarietà tra i popoli, dialogo tra le religioni e storia. E' laureato in Lettere con una tesi in Storia Medievale. E' docente di scuola statale secondaria di secondo grado. Ha ottenuto vari riconoscimenti per l'attività giornalistica. Per il suo impegno sociale, culturale e professionale nel 2013 il Capo dello Stato lo ha insignito dell'onorificenza di cavaliere della Repubblica.
http://www.cirobiondi.it

Articoli Simili

One thought on “Covid 19 a Pozzuoli. Intervista al cappellano dell’ospedale, don Giorgio Della Volpe

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto