Venerdì 28 febbraio alle ore 21:00, presso presso WESPACE, vico Vasto a Chiaia 52, Napoli, “La Sirena mi canta dentro”.
Un concerto che è un evento musicale originale e straordinario. Monica Marra Kamaal, voce e ideatrice del progetto, si farà sirena in un viaggio di liberazione e di riconnessione alla voce dell’anima attraverso la magia della musica.
In un’apparente contaminazione della canzone napoletana con i mantra della spiritualità orientale, si rivelerà invece un fecondo dialogo. Un potente e prezioso incrocio fra le voci dell’interiorità nelle diverse sfumature della poeticità, della passione, dell’ancestralità e della guarigione.
Serata di grande respiro per la musica per la partecipazione di musicisti noti e di elevato valore: Enzo Amazio alla chitarra e agli arrangiamenti, Peppe di Colandrea al clarinetto, Biagio Orfitelli al contrabbasso, Enzo de Rosa alle percussioni, Antonella Buongiorno voce narrante, Fortuna Irace, cori.
Contributo associativo: 8,00€ prenotazione obbligatoria.
Per informazioni: 0813425603/3393573893
E-mail monicamarra@yahoo.it
Monica Marra, voce Mantra del panorama napoletano, nasce a Napoli il 28 giugno del 1977. Un’interprete raffinata, autrice di brani in lingua napoletana ed italiana in un percorso in cui le nostre più preziose tradizioni musicali si intrecciano con la tradizione musicale della spiritualità orientale realizzando un dialogo che ne potenzia e ne rinnova la bellezza universale e la capacità straordinaria di guarigione. Dopo gli studi di canto lirico ed il diploma di solfeggio al Conservatorio di Bari, intraprende il canto moderno nella continua ricerca e sperimentazione di tecniche vocali, vibrazionali e di riconnessione energetica.
Numerosi e prestigiosi riconoscimenti ne hanno confermato il talento sin dagli esordi; tra gli ultimi successi la collaborazione con Carlo Faiello “Madreterra” e con Mikele Buonocore “L’urdema sagliuta” di cui è coautrice. Recentissimo è il successo al concorso “L’arte che cura” in cui le è stato conferito il primo premio da Red Ronnie.