Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Bacoli > Bacoli, il 22 e il 23 dicembre c’è la mostra “Visioni Flegree” nella Sala Ostrichina al Fusaro

Bacoli, il 22 e il 23 dicembre c’è la mostra “Visioni Flegree” nella Sala Ostrichina al Fusaro

Domenica 22 e lunedì 23 dicembre l’associazione di promozione turistica Visit Campi Flegrei presenta la mostra “Visioni Flegree”, nell’ambito del calendario “Christmas in Bacoli” organizzato dal Comune.

Visit Campi Flegrei ha da sempre l’obiettivo di promuovere e valorizzare ogni aspetto che componga i Campi Flegrei, un territorio ricco di storia, cultura e bellezze naturali. Pozzuoli, Bacoli, Monte di Procida: luoghi dove poeti e studiosi di tutte le epoche sono rimasti incantati, luoghi da vivere e raccontare. Da tre anni permeati nel settore, la nostra associazione si occupa di promozione e fruibilità dei siti, con visite guidate e tour fotografici per itinerari archeologici, naturalistici, ed enogastronomici.


Nello scenario incantato del parco vanvitelliano del Fusaro, prende vita un viaggio nelle meraviglie dei Campi Flegrei attraverso gli scatti di cinque fotografi. Un percorso visivo che unisce acqua, fuoco, terra e aria, i quattro elementi che costituiscono le fondamenta della natura.

Espongono: Enzo Buono, Angelo Greco, Aurora Scotto di Minico, Marina Sgamato, Paola Visone.

La mostra aprirà alle ore 11 e sarà in esposizione due giorni.

Location: Sala Ostrichina. Piazza Gioacchino Rossini, 1, 80070 Bacoli NA

Ingresso gratuito.


Per Info
info@visitcampiflegrei.eu
3400567527

Avatar photo
Ilaria D'Alessandro
Laureata in Scienze della Comunicazione, sta facendo del giornalismo la sua professione e svolge attività di consulenza per la comunicazione. Le sue passioni sono i libri, gli spettacoli teatrali, il cinema e la musica.

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto