Ritorna Charity Night, una serata di beneficenza tutta dedicata ai bambini del Santobono organizzata dal Turistico Beach Park e dall’Associazione S.O.S. Sostenitori Ospedale Santobono onlus.
Sarà una serata all’insegna del divertimento con musica con dj set, buon cibo e tante bollicine per sostenere il progetto “Santobono Hi-Tech> sonde ecografiche Wi-Fi” che destinate ai reparti di oncologia, chirurgia, rianimazione e pronto soccorso dell’ospedale pediatrico napoletano.
Ospiti d’eccezione stelle dell’alta cucina, della pasticceria e della pizza campana, come Francesco Sposito, Paolo Barrale, Vittoria Aiello, Peppe Guida e Franco Pepe, accompagnati da tanti amici flegrei e non come Marcello Santini con il suo Crudo Bar, Antonio Esposito per il Turistico, Carlo Spina del neonato 3 piani, coproprietà di Luciano Santini, Mario di Costanzo Pasticceria di Costanzo, Agostino Malapena Ristorante Costanzo, Oblio Cafè Ristorante, Borgo 50 Ristorante, Luca Esposito Ristorante Il Testardo, Nado Salemme Osteria Abraxas, Azienda Agricola Km 0 Flegreo, Maria Scotto D’Abusco Ristorante Il Magone, Bruno Esposito Ristorante da Fefè, Vineria del porto di Baia, Pasquale di Fraia Ristorante Capo Blu’. Speciali corner saranno tutti dedicati alla Pizza, oltre a Franco Pepe di Pepe In Grani di Caiazzo, – vincitore di 50 top pizza, – ci saranno altri caposaldi del settore come Diego Vitagliano pizzeria 10 Diego, Toto Grasso pizzeria Olio e Pomodoro, Ciro Coccia pizzeria Dea Bendata, Federico Guardascione pizzeria Il Colmo del Pizzaiolo, Vincenzo Esposito pizzeria Carmenella, Cristina Bosso di Deglutiamo (che proporrà una pizza senza glutine e senza lattosio e uno speciale dolce a sorpresa sempre gluten free), Vincenzo Varlese di Sua Maestà la Pizza, Vincenzo Mazzola Misterpizz. Last but not least i pasticceri a cui sarà aperta la pista da Vittoria Aiello del bistellato Torre del Saracino seguita da Mario di Costanzo Pasticceria di Costanzo, Renato Barletta Pasticceria Forti Emozioni, Margherita pastry chef de Il Colmo del Pizzaiolo, Cycas Bar Pasticceria Ristorante e Maria Scotto D’Abusco del ristorante Il Magone.
Un’area speciale sarà riservata ai vini e birre che verranno gratuitamente offerti e serviti dai sommelier A.I.S. Associazione Italiana Sommelier Delegazione di Napoli, si ringraziano Vini Export, Cantine Astroni, Elena Walf, Tasca D’Almerita, Cavalier Pepe, Piscina Mirabilis, Vestini e Campagnano, Cantine Martusciello, la birra napoletana Kbirr e tanti altri.
Si ringraziano anche gli sponsor, Ferrarelle, Acetificio De Nigris, A.I.S. Associazione Italia Sommelier Delegazione di Napoli, Sogni di Latte, Vassallo MV Forni, Ittica Giosuè, Explora Fisching, Nereis, Lido Belvedere, Centro Yoga Ishwari Bacoli, Sos ghiaccio, Dea Fortuna, Archizoom, Food Atelier, Fior d’Agerola di Fusco Gennaro distribuzione Emme Francesco Catapano e i ragazzi de La Bottega dei Semplici Pensieri che aiuteranno in cucina ed in sala.
Per partecipare basta fare una donazione minima consigliata di 30 euro direttamente all’Associazione S.O.S. Sostenitori Ospedale Santobono Onlus presente in loco o tramite IBAN.
Info e donazioni:
www.santobono.it
Associazione S.O.S. Sostenitori ospedale Santobono ONLUS
IBAN: IT53L0335901600100000103988
Causale: Charity Night | si può donare anche sul posto in contanti e carta
Prenotazioni:
Turistico 0815235228
Via Miliscola 21, Bacoli (NA)