Lunedì 21 maggio a Napoli si terrà la quarta tappa del road show “Cyber Security.
L’evoluzione della sicurezza nell’ecosistema 4.0”, organizzata da Nòva 24 – Il Sole 24 Ore, in collaborazione con l’Unione industriale di Napoli, l’Università degli Studi Parthenope e il CINI presso Villa Doria D’Angri.
Rivolto ad aziende – in particolare le PMI – e professionisti, il convegno ha l’obiettivo di diffondere la conoscenza sul tema della sicurezza informatica e sulle ricadute del fenomeno sul sistema imprenditoriale, attraverso un confronto tra università e istituzioni, mondo delle aziende e associazioni di categoria.
Interverranno tra gli altri Alberto Carotenuto, Magnifico Rettore Università degli Studi Parthenope, Ambrogio Prezioso, Presidente Unione Industriali Napoli e Presidente Campania DIH, Paolo Prinetto, Presidente CINI,Antonio Palumbo, Sales Manager Public and Private Business Market Campania and Basilicata TIM, e Rocco Mammoliti, Responsabile Sicurezza Informatica di Poste Italiane.
La partecipazione è libera previa registrazione su cybersecurity@ilsole24ore.com, mentre per maggiori informazioni è disponibile il sito www.ilsole24ore.com/cybersecurity
Di seguito il programma dettagliato.